Anteprima

Ciao ragazzi! Il 2018 si apre, per me, alla grande: questa sera, alle ore 20.45, al Centro Civico di Osteria Grande (BO) verrà proiettato, in anteprima, un mediometraggio che mi vede in azione: Sono Cesare ma chiamatemi Mimmo il progetto è incentrato sulla vita di Cesare Alberti, un ex calciatore del Bologna e del Genoa degli anni '20, morto in circostanze misteriose. Io rivesto i panni di un appuntato dei carabinieri. Che dite, non sto benissimo in divisa? Entrata ad ingresso gratuito, vi aspettiamo numerosi!

 

http://attorejackgallo.com/2018/01/04/anteprima/

Jack Gallo protagonista e autore dello spot pubblicitario; Farmacia S.S. Annunziata Linea Parfum

Uomo affascinante, provocante, che conosce il proprio potere seduttivo, che non ha bisogno di conferme perché conosce il suo valore; uomo dalle diverse sfacettature, forte, profondo, pungente come diversi sono gli aromi dei profumi che indossa e lo identificano nelle diverse occasioni; questo è il personaggio interpretato dall'attore Jack Gallo in questo spot in cui le scene e le parole della voce narrante sono state pensate proprio da lui.
La bellezza e il fascino di Jack si fondono con la sua genialità creativa, con la sua fantasia, dimostrando la sua bravura non solo nel recitare ma anche nell'ideare.
Complimenti Jack!

             Barbara Tomaselli

https://www.facebook.com/JackGalloattore/

www.attorejackgallo.com